Google Translate
QUESTO SERVIZIO PUÒ CONTENERE TRADUZIONI PRODOTTE DA GOOGLE. GOOGLE DECLINA TUTTE LE GARANZIE RELATIVA ALLE TRADUZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, COMPRESE EVENTUALI GARANZIE DI PRECISIONE, AFFIDABILITÀ E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE.
Le Guide di Riferimento di Nikon Corporation (di seguito, "Nikon") sono state tradotte per comodità dell'utente utilizzando un software di traduzione fornito da Google Translate. Sono stati compiuti sforzi ragionevoli per fornire una traduzione accurata, tuttavia nessuna traduzione automatica è perfetta né è intesa a sostituire traduttori umani. Le traduzioni sono fornite come servizio per gli utenti delle Guide di Riferimento di Nikon e sono fornite "così come sono". Nessuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, viene fatta sulla precisione, affidabilità o correttezza di qualsiasi traduzione fatta dall'inglese in qualsiasi altra lingua. Alcuni contenuti (come immagini, video, Flash Video, ecc.) potrebbero non essere tradotti accuratamente a causa delle limitazioni del software di traduzione.
Il testo ufficiale è la versione inglese delle Guide di Riferimento. Eventuali discrepanze o differenze create nella traduzione non sono vincolanti e non hanno alcun effetto legale a scopo di conformità o applicazione. Se dovessero sorgere domande relative alla precisione delle informazioni contenute nelle Guide di Riferimento tradotte, fare riferimento alla versione inglese delle guide che è la versione ufficiale.
Modifiche e aggiunte a " Connetti al server FTP "
Sono state apportate modifiche e aggiunte al [
Numero di porta configurabile per la connessione al server FTP
Ora è possibile specificare i numeri di porta durante la configurazione di una connessione al server FTP tramite la procedura guidata di connessione in [ Connetti al server FTP ] nel menu di rete. Dopo aver inserito l'indirizzo del server FTP , premere il pulsante X per connettere la fotocamera al server FTP . Una volta stabilita la connessione, verrà richiesto di inserire un numero di porta.
- È possibile configurare un valore compreso tra 0 e 65535.
- Dopo aver inserito il numero di porta, premere J per visualizzare la schermata per selezionare il metodo di accesso.
Maggiore spazio di archiviazione dei profili
Il numero di profili di rete che possono essere salvati utilizzando [ Connetti al server FTP ] > [ Impostazioni di rete ] > [ Copia su/da scheda ] > [ Copia profilo su scheda ] è stato aumentato da 1 a 99.
- Evidenziare [ Copia profilo su scheda ] e premere 2 , quindi evidenziare un profilo che si desidera salvare e premere nuovamente 2 Selezionare la destinazione (1–99) e premere J per copiare il profilo sulla scheda di memoria.
Conversione delle immagini in formato HEIF per i caricamenti sul server FTP
[
- Le opzioni sono [ Compressione alta ], [ Compressione media ], [ Compressione bassa ] e [ Disattivato ]. Per impostazioni diverse da [ Disattivato ], l'immagine RAW o JPEG acquisita verrà convertita in formato HEIF con il rapporto di compressione specificato prima di essere caricata sul server FTP .
- Le immagini HEIF convertite non vengono memorizzate sulla scheda di memoria.
Riconnessione automatica in caso di errore
[ Mantieni connessione ] è stato aggiunto alle opzioni disponibili per [ Connetti al server FTP ] > [ Opzioni ] nel menu di rete. Se la connessione viene persa a causa di un errore wireless, TCP/IP o FTP quando è selezionato [ ON ], la fotocamera tenterà automaticamente di riconnettersi dopo circa 15 secondi. La fotocamera tenterà ripetutamente di riconnettersi finché la connessione non verrà ristabilita.
- Il timer di standby non scadrà quando è selezionato [ ON ], indipendentemente dall'opzione selezionata per l'impostazione personalizzata c3 [ Ritardo spegnimento ] > [ Timer di standby ]. Si noti che ciò aumenta il consumo della batteria.