Google Translate
QUESTO SERVIZIO PUÒ CONTENERE TRADUZIONI PRODOTTE DA GOOGLE. GOOGLE DECLINA TUTTE LE GARANZIE RELATIVA ALLE TRADUZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, COMPRESE EVENTUALI GARANZIE DI PRECISIONE, AFFIDABILITÀ E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE.
Le Guide di Riferimento di Nikon Corporation (di seguito, "Nikon") sono state tradotte per comodità dell'utente utilizzando un software di traduzione fornito da Google Translate. Sono stati compiuti sforzi ragionevoli per fornire una traduzione accurata, tuttavia nessuna traduzione automatica è perfetta né è intesa a sostituire traduttori umani. Le traduzioni sono fornite come servizio per gli utenti delle Guide di Riferimento di Nikon e sono fornite "così come sono". Nessuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, viene fatta sulla precisione, affidabilità o correttezza di qualsiasi traduzione fatta dall'inglese in qualsiasi altra lingua. Alcuni contenuti (come immagini, video, Flash Video, ecc.) potrebbero non essere tradotti accuratamente a causa delle limitazioni del software di traduzione.
Il testo ufficiale è la versione inglese delle Guide di Riferimento. Eventuali discrepanze o differenze create nella traduzione non sono vincolanti e non hanno alcun effetto legale a scopo di conformità o applicazione. Se dovessero sorgere domande relative alla precisione delle informazioni contenute nelle Guide di Riferimento tradotte, fare riferimento alla versione inglese delle guide che è la versione ufficiale.
Registrazione di memo vocali
-
Seleziona la fotografia.
È possibile registrare un solo promemoria vocale per immagine; non è possibile registrare promemoria vocali aggiuntivi per le immagini già contrassegnate con un'icona h . Il promemoria vocale esistente deve essere eliminato prima di poterne registrare un altro ( 0 Eliminazione dei promemoria vocali ).
-
Selezionare [ Registra promemoria vocale ] nel menu i .
- Per avviare la registrazione, premere il pulsante i , evidenziare [ Registra promemoria vocale ] e premere J .
- Durante la registrazione, la telecamera visualizza un'icona b e un conto alla rovescia del tempo di registrazione rimanente, in secondi.
-
Premere J .
- La registrazione terminerà.
-
Le immagini con promemoria vocali sono contrassegnate dalle icone h .
Non è possibile aggiungere promemoria vocali ai video o ai dati di riferimento di Image Dust Off.
I promemoria vocali non possono essere registrati se:
- il selettore foto/video è ruotato su 1 o
- è in corso un'esposizione multipla.
Attenzione: registrazione di promemoria vocali
Durante la registrazione, i controlli touch sono disattivati e non è possibile visualizzare altre immagini.
Interruzione della registrazione
La pressione del pulsante di scatto o l'utilizzo di altri comandi della fotocamera potrebbero interrompere la registrazione. Durante la fotografia intervallata, la registrazione termina circa due secondi prima dello scatto successivo; la registrazione termina anche allo spegnimento della fotocamera.
I promemoria vocali per le immagini scattate con due schede di memoria inserite e [ Backup ], [ RAW primario - JPEG secondario ], [ JPEG primario - JPEG secondario ], [ RAW primario - HEIF secondario ] o [ HEIF primario - HEIF secondario ] selezionati per [ Funzione slot secondario ] nel menu di scatto foto vengono registrati con le copie su entrambe le schede.
Nomi dei file di promemoria vocali
I nomi dei file dei promemoria vocali hanno la forma " DSC_nnnn .WAV". Il promemoria vocale ha lo stesso numero di file (" nnnn ") dell'immagine a cui è associato. Ad esempio, il promemoria vocale per l'immagine " JPG " avrà il nome file "DSC_0002.WAV". I nomi dei file dei promemoria vocali possono essere visualizzati su un computer.
- I promemoria vocali per le foto registrate con [ Adobe RGB ] selezionato per [ Spazio colore ] nel menu di ripresa foto hanno nomi nel formato “_DSC nnnn .WAV”.
- I promemoria vocali per le foto registrate con un prefisso diverso da “ DSC ” selezionato per [ Denominazione file ] nel menu di scatto foto verranno registrati con il prefisso selezionato al posto di “ DSC ”.
Utilizzo dei controlli per registrare memo vocali
Con le seguenti operazioni è possibile registrare promemoria vocali senza utilizzare il menu i .
- Premere il pulsante a cui è assegnato [ Memo vocale ] tramite l'impostazione personalizzata f3 [ Controlli personalizzati (riproduzione) ].
- Assegnare [ Memo vocale ] a [ Scorri verso l'alto ] o [ Scorri verso il basso ] nell'impostazione personalizzata f15 [ Scorrimenti di riproduzione a pieno formato ] e scorrere verso l'alto o verso il basso sul monitor.