Google Translate
QUESTO SERVIZIO PUÒ CONTENERE TRADUZIONI PRODOTTE DA GOOGLE. GOOGLE DECLINA TUTTE LE GARANZIE RELATIVA ALLE TRADUZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, COMPRESE EVENTUALI GARANZIE DI PRECISIONE, AFFIDABILITÀ E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE.
Le Guide di Riferimento di Nikon Corporation (di seguito, "Nikon") sono state tradotte per comodità dell'utente utilizzando un software di traduzione fornito da Google Translate. Sono stati compiuti sforzi ragionevoli per fornire una traduzione accurata, tuttavia nessuna traduzione automatica è perfetta né è intesa a sostituire traduttori umani. Le traduzioni sono fornite come servizio per gli utenti delle Guide di Riferimento di Nikon e sono fornite "così come sono". Nessuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, viene fatta sulla precisione, affidabilità o correttezza di qualsiasi traduzione fatta dall'inglese in qualsiasi altra lingua. Alcuni contenuti (come immagini, video, Flash Video, ecc.) potrebbero non essere tradotti accuratamente a causa delle limitazioni del software di traduzione.
Il testo ufficiale è la versione inglese delle Guide di Riferimento. Eventuali discrepanze o differenze create nella traduzione non sono vincolanti e non hanno alcun effetto legale a scopo di conformità o applicazione. Se dovessero sorgere domande relative alla precisione delle informazioni contenute nelle Guide di Riferimento tradotte, fare riferimento alla versione inglese delle guide che è la versione ufficiale.
Nuove opzioni per " Connetti ad altre telecamere " nel menu di rete
Abbiamo aggiunto nuove funzionalità a [
Ora è disponibile la sovrascrittura automatica delle informazioni sul copyright per le telecamere remote
La connessione di telecamere remote alla telecamera master ora sovrascrive automaticamente le informazioni sul copyright sulle telecamere remote con le informazioni sul copyright memorizzate sulla telecamera master. Abilita la sovrascrittura selezionando [ Connetti ad altre telecamere ] > [ Sovrascrivi informazioni sul copyright ] nel menu di rete della telecamera master.
| Opzione | Descrizione |
|---|---|
| [ Sovrascrivi manualmente ] | Premendo J si sovrascrivono le informazioni sul copyright di tutte le telecamere remote attualmente collegate nello stesso gruppo con le informazioni sul copyright memorizzate sulla telecamera master. |
| [ Quando ci si collega alla telecamera remota ] | Selezionando [ ON ] le informazioni sul copyright sulle telecamere remote vengono sovrascritte con le informazioni sul copyright memorizzate sulla telecamera master al momento della connessione. |
Ora è disponibile la ricerca e l'aggiunta di telecamere remote sulla stessa rete dalla telecamera principale
La telecamera master ora può rilevare e connettersi alle telecamere remote sulla stessa rete.
Rilevamento e connessione a telecamere remote
-
Collegare tutte le telecamere master e remote alla stessa rete utilizzando [ Connetti ad altre telecamere ] nel menu di rete.
- Collegare le telecamere tramite una rete LAN wireless o Ethernet. Consultare la Guida di Riferimento della telecamera per istruzioni dettagliate sulla connessione delle telecamere alla rete.
- Impostare lo stesso nome di gruppo per tutte le telecamere master e remote utilizzando [ Nome gruppo ]. Una telecamera remota con un [ Nome gruppo ] diverso non verrà rilevata.
-
Vai su [ Connetti ad altre telecamere ] > [ Impostazioni gruppo ] > (nome visualizzato del gruppo) sulla telecamera principale, evidenzia [ Elenco telecamere remote ] e premi 2 .
-
Premere X nell'elenco delle telecamere remote.
La telecamera master cerca le telecamere remote collegabili e visualizza i loro indirizzi IP.
-
Selezionare una telecamera remota.
Evidenziare la telecamera remota e premere 2 per selezionare ( M ) o deselezionare ( U ). Le telecamere remote con il segno di spunta ( M ) si collegheranno alla telecamera principale.
-
Premere J
La telecamera master si connetterà alle telecamere remote selezionate. La telecamera master mostra il nome del gruppo visualizzato ( q ) e il numero di telecamere remote connesse e non ancora connesse ( w ).
