Contrassegna per il caricamento

  1. Modalità di riproduzione
  2. pulsante
  3. Contrassegna per il caricamento
  4. pulsante

Seleziona separatamente le immagini fisse nella schermata di riproduzione della fotocamera, quindi caricale su un dispositivo smart su cui è installata l'app SnapBridge .
Utilizzare questa funzione quando il menu di rete [ Invia durante la ripresa ] [ Immagini fisse ] è impostato su [ No ] oppure quando si caricano immagini non selezionate tramite [ Carica (foto) ].
Per inviare immagini, abilitare la funzione di download automatico dell'app SnapBridge . Per utilizzare l'app SnapBridge , consultare la guida online dell'app SnapBridge ( https://nikonimglib.com/snbr/onlinehelp/en/index.html ).

  1. Utilizzare il multi-selettore oppure ruotalo per selezionare l'immagine che desideri caricare su un dispositivo smart.
    • Spostare il controllo dello zoom verso ( ) per passare alla riproduzione a pieno formato, oppure ( ) per passare alla riproduzione delle miniature.
  2. Utilizzo per selezionare ON o OFF.
    • Quando è selezionato ON, viene visualizzato sotto l'immagine selezionata. Ripetere i passaggi 1 e 2 per selezionare altre immagini.
  3. Premere il pulsante per applicare la selezione dell'immagine.
    • Le immagini fisse selezionate vengono caricate sul dispositivo smart.

Note su [ Segna per caricamento ]

  • Le immagini fisse vengono caricate con una dimensione massima di 2 megapixel.
  • Non è possibile selezionare immagini e filmati RAW per il caricamento.
  • Nota che quando selezioni il menu di configurazione [ Reimposta tutto ] o il menu di rete [ Ripristina impostazioni predefinite ], le impostazioni di selezione per il caricamento effettuate vengono annullate e anche le impostazioni della fotocamera vengono ripristinate ai valori predefiniti.
  • Per annullare le impostazioni di Contrassegna per caricamento, vai al passaggio 2 e nascondi .

[ Invia durante la ripresa ]

Quando si utilizza il menu di rete [ Invia durante lo scatto ] ( Invia durante lo scatto ), le immagini fisse possono essere inviate automaticamente a un dispositivo smart ogni volta che vengono catturate con la fotocamera.