Visualizzazione delle immagini su una TV

È possibile collegare la fotocamera a un televisore tramite un cavo HDMI disponibile in commercio per visualizzare sul televisore le immagini e i filmati acquisiti con la fotocamera.

Note sul collegamento della fotocamera a un televisore

  • Assicurarsi che la batteria della fotocamera sia sufficientemente carica. Se si utilizzano l'adattatore CA EH‑5d e il connettore di alimentazione EP‑5C (entrambi disponibili separatamente), questa fotocamera può essere alimentata da una presa elettrica. Non utilizzare in nessun caso un adattatore CA diverso dall'EH‑5d. La mancata osservanza di questa precauzione potrebbe causare surriscaldamento o danni alla fotocamera.
  • Per informazioni sui metodi di connessione e sulle operazioni successive, fare riferimento, oltre al presente documento, anche alla documentazione fornita con il televisore.
  1. Spegnere la telecamera.
  2. Utilizzare un cavo HDMI disponibile in commercio per collegare il micro connettore HDMI della fotocamera (tipo D) alla porta di ingresso HDMI del televisore.
    • Controllare la forma e la direzione delle spine e non inserirle o rimuoverle in diagonale.
  3. Impostare l'ingresso del televisore su ingresso esterno.
    • Per maggiori dettagli, consultare la documentazione fornita con il televisore.
  4. Premere e tenere premuto il tasto (riproduzione) per accendere la fotocamera.
    • Le immagini vengono visualizzate sul televisore.
    • Lo schermo della fotocamera non si accende.
    • Quando si accende la fotocamera tramite l'interruttore di alimentazione, la schermata di scatto viene visualizzata sulla TV. Per visualizzare le immagini e i filmati acquisiti sulla TV, premere il pulsante pulsante per accedere alla modalità di riproduzione.

Note sulla connessione del cavo HDMI

Se si utilizza un cavo USB , la fotocamera non può trasmettere tramite HDMI al televisore.

Riproduzione di filmati 4K

Per riprodurre filmati registrati con [ 2160/30p ] (4K UHD) o [ 2160/25p ] (4K UHD) in qualità di immagine 4K UHD, utilizzare un televisore e un cavo HDMI compatibili con 4K. Selezionare inoltre il menu di configurazione [ HDMI ] [ Uscita HDMI pulita ] [ Spento ].

  • Quando si riproducono filmati 4K su alcuni televisori, i primi secondi potrebbero non essere visualizzati perché il televisore impiega un po' di tempo per adattare la visualizzazione all'uscita della fotocamera.