Controllo flash

  1. Pulsante G
  2. C menu di scatto foto

Regola le impostazioni per le unità flash remote wireless o le unità flash opzionali montate sulla slitta porta accessori della fotocamera.

  • Per informazioni sulla regolazione delle impostazioni per le unità flash opzionali montate sulla slitta porta accessori della fotocamera, vedere “ Fotografia con flash sulla fotocamera ” ( Fotografia con flash sulla fotocamera ).
  • Per informazioni sulla regolazione delle impostazioni per le unità flash remote wireless, vedere “ Fotografia con flash remoto ” ( Fotografia con flash remoto ).

Modalità di controllo del flash

Scegliete una modalità di controllo del flash e un livello del flash e regolate altre impostazioni per le unità flash SB-500, SB-400 o SB-300 montate sulla slitta porta accessori della fotocamera.

  • Le impostazioni per unità flash diverse da SB-500, SB-400 e SB-300 possono essere regolate solo utilizzando i controlli dell'unità flash.
OpzioneDescrizione
[ TTL ]La potenza del flash viene regolata automaticamente in base alle condizioni di scatto.
[ Manuale ]Scegli manualmente il livello del flash.

Opzioni flash wireless

Regola le impostazioni per il controllo wireless simultaneo di più unità flash remote. Questa opzione è disponibile solo quando un'unità flash SB-500 è montata sulla fotocamera.

OpzioneDescrizione
Y[ AWL ottico ]Le unità flash remote sono controllate mediante flash a bassa intensità emessi dal flash principale ( Controlling unità flash remote ).
[ Spento ]Fotografia con flash remoto disabilitata.

Opzioni flash di gruppo

Impostare le opzioni del flash per ciascun gruppo quando si scatta con la fotografia con flash remoto utilizzando un'unità flash opzionale ( Fotografia con flash remoto ). Questa opzione è disponibile solo quando un'unità flash SB-500 è montata sulla fotocamera.