Caricabatterie portatili (power bank)

I caricatori portatili possono essere utilizzati per alimentare la fotocamera o caricare la batteria della fotocamera. La tabella seguente elenca i caricatori portatili che sono stati testati e approvati per l'uso, insieme al numero approssimativo di scatti che è possibile effettuare e al numero approssimativo di volte in cui la batteria della fotocamera può essere caricata utilizzando ciascun dispositivo.

ProduttoreNumero di modelloNumero di colpi 1Numero di addebiti 2
AnkerPowerCore III Elite 25600 87W27908
  1. Standard CIPA (Camera and Imaging Products Association). [ Solo mirino ] selezionato per la modalità monitor. Misurato a 23 °C /73,4 °F (±2 °C /3,6 °F ) con un obiettivo NIKKOR Z DX 16–50 mm f/3,5–6,3 VR nelle seguenti condizioni di prova: una fotografia scattata con le impostazioni predefinite una volta ogni 30 s . Il "numero di scatti" è il numero di scatti che è possibile effettuare utilizzando un caricabatterie portatile completamente carico per fornire alimentazione a una fotocamera con una batteria completamente carica ( EN-EL25 ).
  2. Il numero di volte in cui la batteria della fotocamera ( EN-EL25 ) può essere ricaricata completamente utilizzando un caricatore portatile a piena carica.
  • Consultare la documentazione fornita con il caricabatteria portatile per informazioni sull'uso.
  • Utilizzare un cavo USB con due connettori di tipo C in dotazione con il caricatore portatile quando si utilizza il dispositivo per alimentare la fotocamera o caricare la batteria della fotocamera.
  • Informazioni aggiornate sui caricatori portatili sono disponibili sul sito Web dei produttori. La disponibilità può variare in base al Paese o alla regione.