Impostazioni della sensibilità ISO

  1. pulsante G
  2. 1 menu di registrazione video

Regola le impostazioni della sensibilità ISO per la modalità video.

OpzioneDescrizione
[ Massima sensibilità ]

Scegliere il limite superiore per il controllo automatico della sensibilità ISO per evitare che venga aumentato troppo.

  • Il valore selezionato funge da limite superiore per la sensibilità ISO nelle modalità P , S e A e quando è selezionato [ On ] per [ Controllo ISO automatico (modalità M) ] nella modalità M .
[ Controllo ISO automatico (modalità M) ]Selezionando [ On ] e premendo il pulsante J , la fotocamera regolerà automaticamente la sensibilità ISO per la modalità video in modalità M . Se si seleziona [ Spento ], la sensibilità ISO rimarrà fissa al valore selezionato con la ghiera della sensibilità ISO.
  • Indipendentemente dall'opzione selezionata, il controllo automatico della sensibilità ISO viene utilizzato in modalità diverse da M .
[ Sensibilità ISO (modalità M) ]Viene visualizzata la sensibilità ISO selezionata con la ghiera di sensibilità ISO.
  • Quando il controllo automatico della sensibilità ISO è abilitato, il display di ripresa mostrerà ISO AUTO . Quando la sensibilità viene modificata rispetto al valore selezionato dall'utente, la sensibilità ISO verrà mostrata nei display.

Controllo automatico della sensibilità ISO

  • A sensibilità ISO elevate, il "disturbo" (pixel luminosi distribuiti in modo casuale, nebbia o linee) potrebbe aumentare.
  • A sensibilità ISO elevate, la fotocamera potrebbe avere difficoltà a mettere a fuoco.
  • Quanto sopra può essere evitato scegliendo un valore inferiore per [ Impostazioni sensibilità ISO ] > [ Sensibilità massima ].